Loading...

News


“Spicy Calabria” per le donne a New York

Novembre 2021
“Spicy Calabria” è stato selezionato come Semi-Finalist al New York International Women Festival 2021.
Visualizza

“Spicy Calabria” in California

Novembre 2021
“Spicy Calabria” è stato selezionato al Culver City Film Festival 2021, al Los Angeles Independent Film Festival Awards 2022 e all’IndieFEST di La Jolla (San Diego), dove ha vinto un Merit Award e un Best on Camera Talent Award.
Visualizza

“Resilient Warriors: Jose Antonio” a Bologna

Novembre 2021
Il cortometraggio documentario “Resilient Warriors: Jose Antonio” verrà proiettato a Bologna il 16 novembre alle 21.00 al Teatro Laura Betti di Casalecchio di Reno come parte della competizione ufficiale del TerraViva Film Festival 2021. L’evento sarà trasmesso anche online su MyMoviesLive.
Visualizza

“Spicy Calabria” a New York

Novembre 2021
“Spicy Calabria” è stato selezionato ai New York Independent Cinema Awards 2021.
Visualizza

“Spicy Calabria” a Roma ai MIA Market Screenings

Ottobre 2021
“Spicy Calabria” sarà proiettato il 14 ottobre a Roma al Cinema Quattro Fontane durante i Market Screenings del MIA dedicati ai professionisti dell’industria audiovisiva.
Visualizza

“Spicy Calabria” miglior documentario a Procida

Settembre 2021
“Spicy Calabria” ha vinto il premio come Best Documentary nella sezione internazionale del Procida Film Festival 2021! 
Visualizza

“Spicy Calabria” a Cosenza, Milano e Diamante

Settembre 2021
“Spicy Calabria” verrà proiettato a Cosenza il 22 settembre,  il 7 e 8 ottobre a Diamante (CS) durante il famoso Festival del Peperoncino e a Milano il 22 ottobre nella rassegna del Centro Culturale Il Pertini di Cinisello Balsamo. 
Visualizza

“Resilient Warriors: Jose Antonio” a Milano

Settembre 2021
Il cortometraggio documentario “Resilient Warriors: Jose Antonio” verrà proiettato a Milano il 18 settembre alle 14.00 a Palazzo Litta come parte della competizione ufficiale del festival Visioni dal Mondo 2021. L’evento sarà trasmesso online su MyMoviesLive a questo link
Visualizza

“Spicy Calabria” sulla stampa

Agosto 2021
Da Rolling Stone a Metro, da Cinemotore a Ciak, MyMovies e CinemaItaliano, la stampa dedica attenzione e curiosità a “Spicy Calabria”, uscito nelle sale italiane dal 26 al 28 luglio e rimasto sempre in top ten al box office – unico film italiano a resistere tra i primi dieci nei suoi giorni di programmazione speciale.
Visualizza